5 ottobre 2022

Teatro Manzoni
Milano

MARKETING & RETAIL SUMMIT

Programma provvisorio

08:30 - 9:30

Accredito e welcome coffee

09:30 - 9:40

Registrazione Saluti e Introduzione 

Cristina Lazzati, direttrice responsabile Mark Up

09:40 - 10:00

Il fattore umano al centro della trasformazione del retail

Matteo Arata, Consulting Retail Italy Lead Accenture

10:00 - 10:20

Mariangela Marseglia, VP Country Manager Italy and Spain, Amazon

Intervistata da Cristina Lazzati, direttrice responsabile Mark Up

10:20 - 10:40

Nuovi comportamenti di acquisto e di consumo per il largo consumo italiano

Albino Russo, Direttore Generale ANCC

10:40 - 11:00

Umanesimo linfa vitale degli ecosistemi

Oscar Remo Goffredi, General Manager L – founders of loyalty Italy S.r.l

11:00 - 11:20

Il coraggio di scegliere

Francesco Pugliese, Amministratore Delegato Conad

11:20 - 11:40

Il futuro del retail – Focus sulla caccia ai talenti e rivoluzione ESG

Andrea Petronio, Senior partner Bain & Company

11:40 - 12:00

Futura: innovazione, sostenibilità e nuovi significati per la employee experience di Unieuro

Bruna Olivieri, Direttore Generale Unieuro

12:00 - 12:20

Valori e volontà d’impresa

Fulvio Matteoni, Responsabile comunicazione istituzionale Decathlon

12:20 - 12:40

Next step, next generation

Giorgio Santambrogio, Vice Presidente Federdistribuzione

12:40 - 13:00

Nicola Augello, Presidente ANASFiM

Intervistato da Francesco Oldani, vicecaporedattore Mark Up

13:00 - 14:00

Networking Lunch

14:00 - 14:20

PURPOSE – Before Retail Happens

Fausto Caprini, Amministratore Delegato Retex

14:20 - 14:40

Maniele Tasca, General Manager Selex Gruppo Commerciale S.p.A.

Intervistato da Marina Bassi, caporedattrice Mark Up

14:40 - 14:55

Rossella Brenna, Chief Executive Officer Unes Supermercati

Intervistata da Cristina Lazzati, direttrice responsabile Mark Up

14:55 – 15:15

Valore per i clienti: l’importanza della conoscenza clienti e della personalizzazione

Marco Metti, Business Development Manager Dunnhumby Italy

15:15 - 15:30

Rosanna Ungaro, Direttrice Acquisti e Marketing Banco Fresco

Intervistata da Marina Bassi, caporedattrice Mark Up

15:30 - 15:45

Cosa accadrebbe se?

Veruscka Gennari, CoFounder 2BHappy Agency e Italian Institute for Positive Organization

15:45 - 16.00

Romano Mion, Amministratore Delegato e comproprietario di Eurospin

Intervistato da Cristina Lazzati, direttrice responsabile Mark Up

16:00 - 16:15

Glovo & Humans: verso la città in 15 minuti

Francesco Gervasoni, Associate Director New Business Glovo Italia

16:15 - 16:30

Vecchi eroi per nuove sfide: il paradosso evolutivo della GDO

Nicola Pierdomenico, Chairman and CEO Penny Italia, REWE GROUP

16:30 - 16:45

Tiriamo le fila

Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato Decò Italia

Intervistato da Cristina Lazzati, direttrice responsabile Mark Up

16:45 - 17:00

Conclusioni con gli opinionisti di Mark Up e saluti

Daniele Cazzani, Head of Promotions & Customer Experience Retail Italia EssilorLuxottica

Eleonora Graffione, Presidente e AD Consorzio Coralis

Grégoire Kaufman, Head of France & Italy Interstore Schweitzer

Beatrice Ramazzotti, Ufficio stampa e comunicazione interna Unicoop Tirreno

Programma 2022 – Milano - Ultima modifica: 2022-04-29T11:01:41+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php