2 ottobre 2024


Teatro Manzoni
Milano

MARKETING & RETAIL SUMMIT

Programma del Marketing & Retail Summit

#regenerateretail #reGenRetail

08:30 - 9:00

Accredito e welcome coffee

09:00 - 09:10

Introduzione

Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Tecniche Nuove Media

09:20 - 09:40

Un nuovo retail per nuovi bisogni

Andrea Petronio, Senior Partner e Responsabile della practice Retail, Bain & Company

09:40 - 10:40

Ambiente, persone e salute – Il Nuovo DNA del Retail

Implementare pratiche sostenibili, centralità delle persone e promozione della salute

Tavola Rotonda

10:40 - 11:00

Finanza e sostenibilità

(in definizione)

11:00 - 12.00

Rigenerare l’Esperienza del Cliente

Creare esperienze uniche e memorabili, personalizzazione, utilizzo di nuove tecnologie.

Tavola rotonda

12:00 - 13:00

Intelligenza artificiale e nuove competenze nel retail

Come utilizzare l’AI per rigenerare le operazioni retail, necessità di nuove competenze e formazione continua

Tavola rotonda

13:00 - 14:00

Pranzo di networking

14:00 - 15:00

Strategie di Marketing per la Rigenerazione del Retail

Nuove strategie di marketing, superamento delle tecniche promozionali tradizionali, engagement della GenX

Tavola Rotonda

15:00 - 15:20

In definizione

15:20 - 16:20

Rigenerazione della Logistica e delle Consegne

Soluzioni di ultimo miglio, sostenibilità nella logistica, integrazione di droni e robot

Tavola Rotonda

16:20 - 17.15

Cosa significa per voi rigenerare il retail? I leader del retail a confronto

17:15

Chiusura dei lavori e saluti

Programma 2024 – Milano - Ultima modifica: 2024-05-28T14:42:58+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php