Programma del Marketing & Retail Summit
#regenerateretail #reGenRetail
08:30 - 9:00
Accredito e welcome coffee
09:00 - 09:10
Introduzione
Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Tecniche Nuove Media
09:20 - 09:40
Un nuovo retail per nuovi bisogni
Andrea Petronio, Senior Partner e Responsabile della practice Retail, Bain & Company
09:40 - 10:40
Ambiente, persone e salute – Il Nuovo DNA del Retail
Implementare pratiche sostenibili, centralità delle persone e promozione della salute
Tavola Rotonda
10:40 - 11:00
Finanza e sostenibilità
(in definizione)
11:00 - 12.00
Rigenerare l’Esperienza del Cliente
Creare esperienze uniche e memorabili, personalizzazione, utilizzo di nuove tecnologie.
Tavola rotonda
12:00 - 13:00
Intelligenza artificiale e nuove competenze nel retail
Come utilizzare l’AI per rigenerare le operazioni retail, necessità di nuove competenze e formazione continua
Tavola rotonda
13:00 - 14:00
Pranzo di networking
14:00 - 15:00
Strategie di Marketing per la Rigenerazione del Retail
Nuove strategie di marketing, superamento delle tecniche promozionali tradizionali, engagement della GenX
Tavola Rotonda
15:00 - 15:20
In definizione
15:20 - 16:20
Rigenerazione della Logistica e delle Consegne
Soluzioni di ultimo miglio, sostenibilità nella logistica, integrazione di droni e robot
Tavola Rotonda